Siamo cittadine e cittadini lombardi, che fanno di uguaglianza, solidarietà e sussidiarietà le molecole distintive della qualità di una società. Abbiamo a cuore l’ambiente, la sua salvaguardia e riqualificazione. Pensiamo ai giovani e al loro futuro. Ma sopratutto crediamo nel progetto di una Lombardia in cui tutto possa funzionare meglio di come lo abbiamo trovato. E sotto ogni aspetto: sanitario, infrastrutturale, sociale e culturale. Così come crediamo nell’Europa, che per noi è una casa comune dei popoli europei, tra crogioli di culture che s’incontrano e si contagiano. 

ELISABETTA STRADA
Nata a Milano, qui mi laureo. Poi, nel 1984 parto per un master in Marketing e Comunicazione nel Regno Unito. Rientrata in Italia, lavoro per oltre 25 anni nel mondo pubblicitario. Negli anni, sono stata docente presso l’Università IULM e all’Istituto Europeo di Design. Sono sposata ed ho due figli.
Leggi tutto…
 
NICCOLÒ CARRETTA
Nato e cresciuto a Bergamo, dopo la maturità classica mi sono laureato in Ingegneria Energetica al Politecnico di Milano. Sempre lì, ho poi conseguito al laurea magistrale. Ho subito iniziato un’esperienza come Project Manager in una società che opera su progetti per la riqualifica dell’illuminazione pubblica sul modello Smart City.
Leggi tutto…