ELISABETTA STRADA
Nasco a Milano. Qui mi  laureo e nel 1984 conseguo un Master in marketing e comunicazione in Inghilterra. Rientrato in Italia, lavoro per oltre 25 anni nel mondo pubblicitario. Negli anni sono stata docente presso l’Università IULM e all’Istituto Europeo di Design. Sono sposata ed ho due figli. Da sempre sono imepgnata nel sociale. Cresciuta nel mondo dello scoutismo, ho svolto il servizio di capo branco di bambini dagli 8 ai 10 anni di età.
Da “grande” mi sono dedicata ad un’associazione, della quale faccio tutt’ora parte, che si occupa di disagio mentale. Penso e sostengo che “anche i matti sappiano amare”, come ricordano molti utenti.
ATTIVITÀ POLITICA
Dal 4 marzo 2018 sono Consigliere Regionale in Lombardia per il Gruppo Lombardi Civici Europeisti. Nella consigliatura 2011-2016 sono stata Capogruppo della Lista Civica X Pisapia al Consiglio Comunale di Milano, nonché Presidente della Commissione Educazione e Istruzione. Attualmente rivesto il ruolo di Presidente del Gruppo Consiliare Beppe Sala Sindaco Noi, Milano, oltre ad essere Vice Presidente della Commissione Educazione ed Istruzione e Presidente del Movimento Milano Civica.Collaboro tutte le mattine con una Fondazione, che si occupa di aiutare l’infanzia in situazioni di forte disagio ed emergenza, seguendo progetti a Milano e nel mondo. Circolo a Milano sulle due ruote perché credo sia più sano, veloce e sostenibile.

VISITA QUI LA MIA PAGINA PERSONALE
Consigliere in Regione Lombardia
In carica
Consigliere in Comune a Milano
In carica
Consigliere in Comune a Milano
2011 - 2016